Claudia ha scritto:Ciao Ragazzi e Ragazze. Io ho smesso con alcool feste e birrette dopo lavoro 6 mesi prima che iniziassi la cosa più bella di aver smesso di fumare. In poco tempo mi sono sgonfiata mangiando cmq regolarmente ....non saltando mai i pasti....muovendomi un pò di più ma soprattutto eliminando l'alcool. I primi tempi mi concedevo qualcosina...ora proprio non mi manca ...e sinceramente sto molto meglio così......niente alcool e niente sigarette due vizi bruttissimi. a volte non ci si rende conto...solo quando si iniziano a apprendere nuove e decisamente migliori abitudini di un stile di vita più sano si iniziano a capire tante cose....Vogliamoci bene. la semplice birretta regolare affatica solo il fegato...e da quindi pesantezza....per me non è stata una rinuncia ma una vincita. Non mi manca....e non ci penso...E anche se lavoro da tanti anni nell'ambito di ristorazione e bar....sono sempre più convinta di queste mie scelte. Alla fine con la gente gli amici ecc non si deve cmq mai dimostrare niente a nessuno e anche se nelle feste uno si beve un buon cocktail alla frutta analcolico...insomma qualsiasi altra cosa...non si deve sentire estraneo alla situazione ma pur sempre se stesso..E soprattutto Vita salutare...sport ottimo cibo...e tanta energia sempre...Prendete delle decisioni. Vi rendereanno più forti.

Torna a Salute, alimentazione e sport
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite