Questo dovrebbe dirti qualcosa ...
paal ha scritto:Questo dovrebbe dirti qualcosa ...
Ale91 ha scritto:La bici era decisamente da buttare.![]()
paal ha scritto:Quando rompi il cerchio dietro della tua mountain bike, significa solo una cosa: non regge il tuo peso.
Questo dovrebbe dirti qualcosa
world ha scritto:Oh paal mi sembra che la sfiga continua....![]()
paal ha scritto:world ha scritto:Oh paal mi sembra che la sfiga continua....![]()
Non per fare "la vittima" ... o "pittima" ....
Ma ad oggi possiamo aggiungere che avanzo tre mesi di stipendio, dalla settimana prossima siamo in cassa integrazione e l'Inps mi contesta 25.000 euro ...
In compenso ho sistemato l'auto - tirata a lucido come nuova - e l'assicurazione ha pagato tutto, segno che forse tutti i mali non vengono per nuocere. Mi piace pensare che Dio non sbaglia mai, quindi sono fiducioso.
Sempre avanti! L'importante è la salute della famiglia: se c'è quella, qualcosa si farà ...
paal ha scritto:
Sempre avanti! L'importante è la salute della famiglia: se c'è quella, qualcosa si farà ...
paal ha scritto:world ha scritto:Oh paal mi sembra che la sfiga continua....![]()
Non per fare "la vittima" ... o "pittima" ....
Ma ad oggi possiamo aggiungere che avanzo tre mesi di stipendio, dalla settimana prossima siamo in cassa integrazione e l'Inps mi contesta 25.000 euro ...
In compenso ho sistemato l'auto - tirata a lucido come nuova - e l'assicurazione ha pagato tutto, segno che forse tutti i mali non vengono per nuocere. Mi piace pensare che Dio non sbaglia mai, quindi sono fiducioso.
Questi giorni mi convinco sempre più dell'esatto contrario!paal ha scritto:Mi piace pensare che Dio non sbaglia mai
Con questo invece concordo pienamenteDomyos ha scritto:paal ha scritto:L'importante è la salute
Torna a Salute, alimentazione e sport
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite