Occhiaie

Problemi di linea? Vogliamo fare un altro passo verso il vivere sano? Consigli, esperienze per chi ha smesso di fumare.
Rispondi al messaggio

Occhiaie

Messaggioda Pollon » 28/08/2012, 8:38

Dopo poco più di una settimana da non fumatrice mi pare che le occhiaie, che mi hanno fatto compagnia per anni, d'un tratto siano quasi sparite....

Sto sognando, è una specie di effetto placebo :shock:... o c'è qualcosa di scientifico sotto ed anche voi avete notato la stessa cosa su voi stessi???? :mrgreen:
Immagine
Pollon

Re: Occhiaie

Messaggioda orabasta » 28/08/2012, 8:49

Le mie sono ancora li :(
Forse riposi meglio :)
Immagine

Immagine

"donne, se smettete vi crescono le tette!!"
"uomini, ogni cicca un millimetro in meno!!"
orabasta

Messaggioda Pollon » 28/08/2012, 8:54

Mmmm purtroppo no, da quando non fumo dormo decisamente meno e peggio... :roll:
Non mi svegliavo mai di notte invece ora mi giro e mi rigiro spesso nel letto...
Immagine
Pollon

Messaggioda orabasta » 28/08/2012, 8:56

Vedrai che passerà anche questo molto presto :)
Comunque si, la pelle in generale migliora, quindi probabilmente anche le occhiaie.. bene bene!!!!
Immagine

Immagine

"donne, se smettete vi crescono le tette!!"
"uomini, ogni cicca un millimetro in meno!!"
orabasta

Messaggioda Ale91 » 28/08/2012, 9:59

Ciao Pollon anche io ho sempre "sofferto" di occhiaie parecchio evidenti pur riposando sempre bene.. Purtroppo un'estetista mi ha spiegato un giorno che è un fattore ereditario a volte e che è una cosa che si può attenuare ma non scomparire .. Un consiglio che mi aveva dato è di tenere in frigo dell'acqua di rose e ogni sera mettere sulle palpebre dei dischetti di cotone imbevuti di quest'acqua fredda..che sollievo :)
Però da quando ho smesso di fumare anche io ho avuto nettissimi miglioramenti in questo senso credo sia legato alla microcircolazione che riprende a funzionare correttamente ..
Che meraviglia !! ❤__❤
Immagine
Ale91

Messaggioda MagaCirce » 28/08/2012, 12:38

Purtroppo le borse sotto gli occhi sono un fatto genetico, io le ho abbastanza evidenti ma da quando ho smesso di fumare si sono schiarite tantissimo e quindi risultano molto meno evidenti, merito sicuramente del miglioramento della circolazione ;).
Dirò di più, alla mia età tendono a venire delle antiesteticissime rughette intorno alle labbra che si evidenziano mettendo il rossetto; ecco, da quando ho smesso di fumare quelle sono praticamente sparite ( ma solo quelle :twisted:, nel resto del viso quelle che c'erano ci sono anche adesso :x).
E' innegabile, oltre a tutti i gravissimi danni alla salute il fumo rende anche più bruttacchioli :lol:, non foss'altro per il colore grigiastro ;). Quindi smettere di fumare rende più belli! ;):):D:lol:
Immagine
MagaCirce

Messaggioda silviotta » 18/09/2012, 10:32

Ragazze io devo ancora smettere (ma ho già fissato la data!!!!) e leggendo voi mi sento già più bella!!!! Non vedo l'ora di avere un aspetto ( e un corpo) più sanoooo!!!!
silviotta

Rispondi al messaggio

Torna a Salute, alimentazione e sport