Ricette light (ma buone!)

Problemi di linea? Vogliamo fare un altro passo verso il vivere sano? Consigli, esperienze per chi ha smesso di fumare.
Rispondi al messaggio

Ricette light (ma buone!)

Messaggioda Pollon » 02/09/2012, 16:23

Un saluto a tutti gli ex fumatori che vogliono restare o rimettersi in forma dopo il grande passo! :mrgreen:

Visto che in cucina non ho per niente fantasia ma cucinare mi piace e mi dà soddisfazione (e mangiare mi dà ancor più soddisfazione ahimè :?), mi diverto a testare le ricette che trovo sul web.

Volevo segnalarvi un sito di ricette leggere ma davvero gustose che vi farà dimenticare di essere " a dieta":

http://www.dietasfiziosa.it/

Sono ricette semplici, abbastanza veloci e senza ingredienti esotici che non saprei nemmeno dove andare a reperire...

Fatemi sapere come vi trovate! :D
Immagine
Pollon

Re: Ricette light (ma buone!)

Messaggioda orabasta » 03/09/2012, 15:14

Ho dato un'occhiata..
Nelle mie fasi dimagranti (che sono purtroppo alternate da fasi distruttive in cui vengo posseduta da un grizli affamato) sto attenta alle calorie e cucino sempre in modo molto light..
devo dire, per le ricette che ho guardato, pollice alzato, soprattutto sui secondi...

Attenzione ai primi: non sono da dimagrimento, sono più da mantenimento, e molti sono piatti unici contenenti carboidrati, proteine e grassi, in tal caso non bisognerebbe mangiare altro.
Immagine

Immagine

"donne, se smettete vi crescono le tette!!"
"uomini, ogni cicca un millimetro in meno!!"
orabasta

Rispondi al messaggio

Torna a Salute, alimentazione e sport