tisane

Discussioni su medicinali, gomme ed erbe, tecniche e supporti vari che "dovrebbero" aiutare a smettere di fumare.
Rispondi al messaggio

tisane

Messaggioda angela » 11/09/2012, 19:00

ho sentito parlare di alcune tisane che ti possono aiutare i primi giorni,qualcuno le conosce.
sono al secondo giorno senza sigarette e ho sempre uno strano sapore in bocca.ciao ciao e grazie
angela

Re: tisane

Messaggioda Toni » 12/09/2012, 20:25

ciao, le tisane sono buonissime a prescindere dallo smettere di fumare, ma occhio che se ne diventa dipendenti!! :lol::lol:
Una bella tisana prima di andare a letto se ti aiuta con il saporaccio ok, sicuramente male non fa!
ps: non credo tu parli di tisane alla nicotina (non credo esistano ma... :?:) altrimenti la mia opinione non sarebbe favorevole. :evil:
SHUT UP AND enjoy to stop smoking!
╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮ Fuck cigarette !
Immagine
Toni

Messaggioda angela » 12/09/2012, 21:27

grazie toni parlavo di tisane classiche non alla nicotina che neanche io penso esistere. come stai ora che è passato un pò di tempo ,dimmi che dopo un pò e tutto più facile ciao
angela

Messaggioda Ale91 » 15/09/2012, 2:19

Ciao Angela io di tisane ne ho bevute in quantità industriale (ovviamente senza zucchero però) ..
Secondo me possono aiutare molto per spezzare quella fame nervosa che su presenta spesso nella fase iniziale e indubbiamente sono un ottimo modo per rilassarsi e prendersi una pausa..
Potresti utilizzare delle tisane depurative come quelle a base di tarassaco, bardana, finocchio e delle tisane rilassanti come la Melissa, il biancospino, la valeriana , la camomilla ..
Insomma ce ne sono un sacco ovviamente va anche a gusti.. Adesso poi che arriva l'inverno per me è veramente un piacere!! :)
Immagine
Ale91

Messaggioda angela » 15/09/2012, 13:22

grazie ale ci proverò
angela

Rispondi al messaggio

Torna a Palliativi e supporti vari