Ho smesso di fumare da circa un mese.... Premetto che non l' ho fatto per nessuno, anzi ogni tentativo da parte di moglie parenti e amici vari ha avuto sempre la reazione opposta.... Fumarsi l'ennesima sigaretta senza scocciature.
Negli ultimi anni avevo preso l'abitudine di fumare nel mio bagno( condizione necessaria per vivere con mia moglie) di fumare 3/4 sigarette tra le 7 e le 7,30 del mattino dopo uno due Caffe arrivando così in studio già a quota 7/8 alle 9 del mattino. Fitte difficolta' respiratorie affanni e sudorazioni eccessive facevano da contraltare..... Un mese fa appunto era veramente esausto alle 10 di mattinata ero già fatto mezzo pacchetto, non riuscivo neanche a parlare perche' mi mancava l'aria , avevo una riunione importante da li' a poco ed ero completamente esausto ....... Mi e' partita a quel punto una sensazione talmente sgradevole per come mi ero ridotto da farmi veramente pena.... Dovevo reagire 24 anni con queste merde subdole erano ormai sufficienti...lancio il pacchetto e l'accendino dalla finesta( sapevo che dava su un parcheggio senza gente)e da allora e' passato un mese...... Naturalmente astinenza e formicolii vari ci sono tuttora e spero che prima o poi svaniscano non mi andrebbe di vivere come un "tossico " vulnerabile per tutta la vita!!!!
Così ho smesso di fumare!!!!