In breve : oltre 20 anni da fumatore media un pacchetto al giorno
ma con punte di 120 sigarette algiorno sposato una moglie ex fumatrice , una figlia di 12 anni
ma loro nn sono riusciti a farmi smettere ( NON FUMO Da 138 gg).
Com.que meta' 2011 comincio a cercare di smettere perche' ho paura di morire di
cancro (2 parenti morti giovani fumatori accaniti) ma purtroppo
butto via il pacchetto ogni sera anche se con 10 sigarette ma alla mattina
max resisto sino alle 11 poi mi precipito dal tabaccaio
vado avanti a fumare poco per alcuni giorni poi
decido alla sera che e' l'ultima siga Cosi per 6 mesi poi un giorno come al solito
ero riuscito a nn fumare alla mattina sino alle 11 poi pero' ho preso un pacchetto da 10..
Alla sera alle 15.00 lo avevo finito . dovevo andare a prendre lamia auto
dal meccanico e la sorella di mia moglie mi da un passaggio . In auto lei
fuma ed io che nn fumavo da un paio d'ore gli scrocco una siga e alla fine Butto la siga (Spenta) dal finestrino
e le dico Questa e' l'ultima sigaretta che fumo !! Ed e' stata l'ultima
nei 6 mesi ho letto 40 volte il libro di Carr ma mimancava uno step quale??
cosa fare qundo la voglia di fumare ti attanaglia? la soluzione l' ho trovata litigando
con il mio IO io volevo smettere lui No e ogni volta sopratutto i primi giorni lui cercava di
condurmi dal tabaccaio io cercavo di isolarlo di farlo annegare ' perche' sapevo che
non era capace di nuotare
mai riuscito ad ucciderlo e metterlo in prigione riusciva ugualmente a rompermi le balle ( l' unico modo era annegarlo) anzi stava recuperando
dopo una settimana .. ma ho trovato dopo un mesetto una soluzione .. l' ho liberato
su un isola di piccole dimensioni .. lui e' libero e sta' tranquillo ma nn essendo capace di nuotare
non riuscirà mai a venirmi a trovare : -) si si nonsono pazzo il non fumare e' la mente
la nicotina da' dipendenza ma dipendenza MENTALE! ora basta non fumare piu' una
sigaretta che contenga nicotina e si e' fuori dal circolo delle merdose