semola ha scritto:Comunque oggi non fumo sicuro, e molto probabilmente nemmeno domani.
Se ci pensi bene è ciò che basta.....
Comunque confermo, la vita è una stronza per ennemila ragioni, ma noi siamo più forti, davvero
semola ha scritto:Comunque oggi non fumo sicuro, e molto probabilmente nemmeno domani.
semola ha scritto:Forse l'unica cosa è che mi sta venendo voglia di metterla in ridere.

semola ha scritto:Gim ha scritto:Te lo confermo....mediamente intorno al sesto mese scatta nell'ex fumatore un "qualche cosa" ed ognuno di noi lo vive a modo suo.
Lo vedi Simone che non me la sono inventata la crisi del sesto mese
arturo70 ha scritto:semola ha scritto:Gim ha scritto:Te lo confermo....mediamente intorno al sesto mese scatta nell'ex fumatore un "qualche cosa" ed ognuno di noi lo vive a modo suo.
Lo vedi Simone che non me la sono inventata la crisi del sesto mese
ma dai, Semola, per favore, quello è Gim. Gim!
Lo conosci Gim! Pur di compiacere una donna confermerebbe pure l'invasione dei marziani...
Pensi sia un caso che è verde?
scusa eh, Gim, si fa, per scherzare, io e te amici!
.....
semola ha scritto:Prima rientrando a casa un tizio che camminava davanti a me ha lasciato cadere per terra un pacchetto di sigarette.
Giuro che mi sono vista che mi ci fiondavo sopra e scappavo via con il bottino.
semola ha scritto:La verità è che la vita è abbastanza una stronza.
arturo70 ha scritto:Insomma, se la tua paura fosse proprio quella di farcela?

semola ha scritto:.....non sei più costretta a fumare perché hai smesso; ma non sei nemmeno costretta a non fumare... e quindi?

Torna a Ho deciso: smetto di fumare
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti