Ciao
sono mesi che cerco di smettere ma purtroppo come dici tu bisogna avrre comprensione esterna.
In questo momento sono sotto un fortissimo stress causato appunto dalla poca comprensione e da problemi di tanto lavoro e aggiungiamoci pure che arrivo spesso tardi a casa per via del lavoro e che in casa si crea quin quindi tanto dissapore, aggiungiamo altri problemi che mi danno preoccupazione, lo smettere diventa per me oggi una montagna.... Eppute avevo smesso dal 1995 al 1998 poi il mio nuovo compagno fumava come un turco e poco tempo ho ripreso....
Difficolta: ne ho passate davvero tantenella miavita, a 16 ho perso lamamma e quindi sono dovuta crescere velocememente, ho sempre fatto tuttoda sola, affrontato titto da sola come adesso, ma non nascondo la mia paura di crollare, ci sono molto vicina e non so cosa potrebbe accadere se smettessi proprio in un momento cosi delicato della mia vita, dove sto valutando delle cose molto importanti, cambiamemti netti e tragici, e forse inaspettati per qualcuno o chi mi conosce.
Sono sola e devo capirr come fare a smettere con seremita'...
Spero a breve di poter scrivere " ho smesso!!!" ma ad oggi non ho alcun aiuto.
Machoyafawn