Aproditi ha scritto:Va meglio.....comunque e' veramente strano.....sono adesso al 45 giorno e credo che l'ultima settimana e' stata la peggiore. Desiderio intenso di fumare mai provato nel primo mese..... Ma perche'???e sopratutto sara' sempre cosi?saro' sempre un ex fumatore Che dopo mesi forse anni di lancinati sacrifici da desiderio di nicotina puo' riprendere a fumare 30 sigarette al Giorno con "disinviltura".......urgono vostri commenti e riposte......
Beh si, purtroppo o per fortuna saremo sempre ex fumatori, perchè avendo fumato conosciamo perfettamente il subdolo potere seduttivo della dipendenza e, diciamocelo, in certi momenti siamo noi che vogliamo farci corrompere....

Per questo è importante, come dicono i veterani, MAI ABBASSSARE LA GUARDIA, perchè è vero che con il tempo tutto si sfuma(

), ma è anche vero come ci raccontano i partecipanti al forum che ricadere può essere un attimo.
Cominque credo sia normale l'intensificarsi del desiderio intorno ai tuoi giorni di smettimento, se non sbaglio anch'io non tantissimi giorni fa ho avuto la netta sensazione che mi fossero tornate prepotentemente "le voglie", e mi ero anche preoccupata, ma è solo una fase: più il tempo passa e meno forti e meno frequenti sono gli stimoli