Booster ha scritto:Serve assolutamente rimanere calmi,tranquilli e aspettare che il tempo faccia la sua azione: una cosa è certa,fumare non è la soluzione giusta a nessun problema.
sì, booster, ci vuole tempo, a me sembra però di non avere più pazienza. Se potessi dormirei un mesetto di seguito.
@domyos, grazie. sì, sono lucido ed è la cosa che mi spaventa di più. grazie soprattutto per non avermi fatto l'elenco
@sergio, grazie e scusa per la tristezza. le alternative ci sono, riuscire ad aspettare, a dormire, trovare nuove energie mentali, insomma tutto pur di non stirare i panni dei vicini
@semola, che ci fai qui? non vedi che è una riunione tra maschi?

scherzo, grazie, so che non ti va di scrivere molto in questo periodo e quindi grazie doppio, peraltro c'hai preso in pieno... la mia stanchezza, profonda, sono arrivate difficoltà impreviste proprio quando mi aspettavo i primi frutti e ho accusato il colpo.
quando ho scritto peraltro sapevo che c'erano sigarette in casa per via di mio fratello, e temevo molto la cosa, così ho preferito buttarmi qua e piangere un po'...
e il fatto principale comunque è che ho sentito di nuovo vivi certi meccanismi di disfacimento psichico che pensavo superati...
grazie di nuovo a tutti, vado a dormire
fino a qui tutto bene