ciao ragazzi volevo un consiglio da voi.
ieri è stata una giornata veramente tremenda che purtroppo sembra continuare anche oggi.
ho smesso da 16 giorni...., ho tutto chiaro in testa ...ma mi è calata una depressione pazzesca , entro in ansia pesante( sudo freddo e mi terrorizzo) per delle cose che fino a qualche giorno fa non mi facevano effetto.
in particolare ho l'ansia di avere qualche malattia legata al fumo ( ho 33 anni e ho fumato epr cisca 16 anni 15/20 siga)....la cosa mi terorizza e avendo una moglie fantastica e due figli fantastici la cosa mi angoscia molto......
poi penso alla possibilità di perdere il lavoro e mi angoscio profondamente.....in pratica passo dei momenti ( ieri il 70% della giornata) veramente di depressione.......
spero tanto che questa cosa sia legata alla mancanza di sigaretta che fino a 16 giorni fa era un po come un ancora a cui appoggiarsi........e quindi spero che passi.
a dimenticavo ieri che ho passato questa giornata tremeda provavo verso le sigarette una rabbia che solo il pensiero di accendermene una mi faceva avvelenare.