Sognare di fumare...

Hai smesso di fumare? Vuoi smettere di fumare? Se hai un minuto di tempo scrivi o leggi tutti i giorni.. ti assicuro che ti sentirai meno solo e soprattutto meno colpevole. Tania.
Rispondi al messaggio

Sognare di fumare...

Messaggioda Toffee » 27/09/2012, 19:49

... vi è capitato, specialmente all'inizio dello "smettimento" (bellissimo che lo chiamate così! :D) ?

Io già due volte... mentre sono lì che fumo bella tranquilla mi torna in mente che avevo smesso...il panico!!! Devo dire che la sensazione più bella, al risveglio è rendersi conto che era solo un sogno e che sono ancora pulita
Immagine
Toffee

Re: Sognare di fumare...

Messaggioda lellany58 » 28/09/2012, 11:52

Toffee ha scritto:... vi è capitato, specialmente all'inizio dello "smettimento" (bellissimo che lo chiamate così! :D) ?

Io già due volte... mentre sono lì che fumo bella tranquilla mi torna in mente che avevo smesso...il panico!!! Devo dire che la sensazione più bella, al risveglio è rendersi conto che era solo un sogno e che sono ancora pulita

Sai a me capita da qualche giorno di sognare "fumosità" tutte le
notti...poi mi sveglio e dico....
incubo finito...
Bacioni
Immagine

....Smettere di fumare
è un modo assolutamente personale e intimo
di fare pace con la vita..
lellany58

Messaggioda shadowlady » 28/09/2012, 12:57

sì...mi è capitato durante il mese in cui avevo smesso e al risveglio avevo sensi di colpa e panico...e poi la felicità di rendersi conto che era solo un incubo. A molti capita:)
"Sono quella che sono. Un caso inconcepibile come ogni caso." W.S.

shadowlady

Messaggioda luchetto » 03/10/2012, 12:16

anche a me è capitato l'altro ieri , in particolare ho fatto un sogno nel sogno.....
ho sognato che fumavo e che mi risvegliavo capendo che era solo un sogno ma poi ci ricadevo anche nella realtà.....
in poche parole quando alle 6:40 mi sono svegliato ho fatto fatica a capire che tutto era stato un sogno e che in realtà ( fortunatamente) non avevo fumato niente .....WOWW
Immagine

FUMARE FA SCHIFO!!!!!!!!!!!

luchetto

Rispondi al messaggio

Torna a Ho deciso: smetto di fumare