Furioso con me stesso …. mi sono sentito per ennesima volta un fallito ….e con un comportamento infantile ho detto al diavolo tutto …..ho bloccato mio account , mia email per non poter riattivare account deciso di riprendere a fumare e mi sono acceso dopo la prima subito una seconda !!!!
Son passate un po' di ore .... mi rendo conto che un errore non puo’ farmi buttare al vento questi 12 13 giorni….difficili ….giorni che mi avevano reso orgoglioso di cio’ che stavo facendo !!!
Purtroppo su queste cose e in certe situazioni sono sempre troppo istintivo …..questo forum mi ha dato molto e credo che possa darmi la forza di rialzarmi e ripartire subito !!!!!
Provo a reagire subito ….cambia il mio nome da alesa ( avendolo bloccato e avendo bloccato email per recupero ) in Roby1 ma voglio reagire subito anche grazie a voi
Sara’ contento ( naturalmente scherzo ) qualcuno al quale avevo detto prima o poi ti riprendo nel numero dei giorni ( naturalmente mi auguro che sia sempre avanti a me di 15 gg
e con la consapevolezza che aver fumato non mi ha fatto passare arrabbiatura ….non mi ha risolto il problema , mi ha fatto sentire un idiota e in quelle due sigarette ho percepito solo tanta tanta porcheria che mi entrava in corpo!!!