Furioso con me stesso …. mi sono sentito per ennesima volta

Hai smesso di fumare? Vuoi smettere di fumare? Se hai un minuto di tempo scrivi o leggi tutti i giorni.. ti assicuro che ti sentirai meno solo e soprattutto meno colpevole. Tania.
Rispondi al messaggio

Furioso con me stesso …. mi sono sentito per ennesima volta

Messaggioda Roby1 » 28/09/2012, 7:38

Ieri , dopo un’ ennesima brutta arrabbiatura , …. dovendomi trattenere per non esplodere e dire cio’ che pensavo ( in questi giorni scatto facilmente ), far danni e come conseguenza giocarmi il posto …ho dovuto tenermi tutto dentro ….aggiungere nervoso su nervoso …e alla fine ci sono ricascato ; ho cercato di giustificarmi con me stesso …..ma ho sbagliato punto e basta !!!

Furioso con me stesso …. mi sono sentito per ennesima volta un fallito ….e con un comportamento infantile ho detto al diavolo tutto …..ho bloccato mio account , mia email per non poter riattivare account deciso di riprendere a fumare e mi sono acceso dopo la prima subito una seconda !!!!

Son passate un po' di ore .... mi rendo conto che un errore non puo’ farmi buttare al vento questi 12 13 giorni….difficili ….giorni che mi avevano reso orgoglioso di cio’ che stavo facendo !!!

Purtroppo su queste cose e in certe situazioni sono sempre troppo istintivo …..questo forum mi ha dato molto e credo che possa darmi la forza di rialzarmi e ripartire subito !!!!!

Provo a reagire subito ….cambia il mio nome da alesa ( avendolo bloccato e avendo bloccato email per recupero ) in Roby1 ma voglio reagire subito anche grazie a voi

Sara’ contento ( naturalmente scherzo ) qualcuno al quale avevo detto prima o poi ti riprendo nel numero dei giorni ( naturalmente mi auguro che sia sempre avanti a me di 15 gg :))….peccato !!!ho forato …sono diventato ultimo ….ma riparto con tanta grinta ….forse piu’ di prima
e con la consapevolezza che aver fumato non mi ha fatto passare arrabbiatura ….non mi ha risolto il problema , mi ha fatto sentire un idiota e in quelle due sigarette ho percepito solo tanta tanta porcheria che mi entrava in corpo!!!
Roby1

Re: Furioso con me stesso …. mi sono sentito per ennesima vo

Messaggioda Robi » 28/09/2012, 7:47

Roby , non rimproverarti.
Capita specialmente i primi tempi, di cedere a fronte di 1000 problemi.
Hai già riparato la gomma bucata (bella questa espressione) e sei pronto a fare altri 10000000 Km. ;)
MAI ABBASSARE LA GUARDIA
Robi

Messaggioda Roby1 » 28/09/2012, 7:51

Riparto da zero ....e mi sento di dire a tutti coloro che cadono .....e' facile cadere ...veramente facile ....ma anziche' piangersi addosso e sconfinare nel vittimismo ....rialzarsi il piu' in fretta possibile ......la vita e' una e' una sola , una vita piena di difficoltà e problemi ....e la sigaretta non aiuta a risolvere i problemi ......anzi ....la sigaretta e' uno di quei problemi da cui bisogna liberarsi senza perder altro tempo ....ed io ne ho gia' perso troppo di tempo in sua compagnia!!!
Robi ha scritto:Roby , non rimproverarti.
Capita specialmente i primi tempi, di cedere a fronte di 1000 problemi.
Hai già riparato la gomma bucata (bella questa espressione) e sei pronto a fare altri 10000000 Km. ;)
Roby1

Messaggioda Ettore » 28/09/2012, 8:34

ti capisco .... proprio ieri sera se non avessi dovuto andare a comprarle forse sarei inciampato anch'io .
Per fortuna ero con gente che non fumava e non potevo scroccargliele.
Forza dalle tue parole c'è tanta determinazione ... reagisci resistendo ....
LIBERO DAL 11 SETTEMBRE 2012
Ettore

Messaggioda beppelone » 28/09/2012, 9:58

vai così! ti sento cattivo. Aggiungi un pizzico di serenità e amore ...andrai alla grande
un abbraccio
beppe
Immagine
beppelone

Messaggioda topinaviola » 28/09/2012, 10:07

Roby1 ha scritto:
ho forato …sono diventato ultimo ….ma riparto con tanta grinta ….forse piu’ di prima

Errore!.. riparti da 1....... non da 0... ricordalo! :D
TVB Top..
Stop al fumo per la seconda volta. venerdì 14 settembre 2012
topinaviola

Messaggioda Roby1 » 28/09/2012, 10:22

quello e' il senso del numero 1 ....
topinaviola ha scritto:
Roby1 ha scritto:
ho forato …sono diventato ultimo ….ma riparto con tanta grinta ….forse piu’ di prima

Errore!.. riparti da 1....... non da 0... ricordalo! :D
TVB Top..
Roby1

Messaggioda Roby1 » 28/09/2012, 14:37

Ieri a quest' ora andavi fuori di testa.....oggi sono orgoglio di me ...!!!!
Roby1

Messaggioda 777 » 01/10/2012, 15:53

ce la farai,e' solo una piccola ricaduta di fronte ad una bellissima lunga vita in salute magari succedera' ancora?chissa' quel che so e' che oramai,hai deciso...e nessuno puo' fermarti.
vera
777

Messaggioda Roby1 » 01/10/2012, 16:01

In altre occasioni , come mi sento oggi , sarei ricaduto e avrei mollato tutto .....ma questa volta no ....questa volta ho giurato a me stesso ....fino alla fine ..senza cedimenti ...a tutti i costi !!!!

777 ha scritto:ce la farai,e' solo una piccola ricaduta di fronte ad una bellissima lunga vita in salute magari succedera' ancora?chissa' quel che so e' che oramai,hai deciso...e nessuno puo' fermarti.
vera
Roby1

Prossimo

Rispondi al messaggio

Torna a Ho deciso: smetto di fumare