Quella puzza orribile che una volta era la mia

Hai smesso di fumare? Vuoi smettere di fumare? Se hai un minuto di tempo scrivi o leggi tutti i giorni.. ti assicuro che ti sentirai meno solo e soprattutto meno colpevole. Tania.
Rispondi al messaggio

Quella puzza orribile che una volta era la mia

Messaggioda Roby1 » 30/09/2012, 13:40

Oggi son capitato seduto vicino ad una persona fumatrice !!!
Puzzava tutta ...puzzavano i vestiti ...i capelli ...le mani ...apriva bocca e puzzava di fumo !!! Tutto di lui puzzava di fumo !!!
Dio mio ....non posso credere che io , fino a qualche settimana fa ....puzzavo in quel modo .....non posso credere che le persone intorno a me .....pensavano ....quanto puzzi ....di fumo !!!non posso credere che gli altri mi associavano a quel cattivo odore !!!
Sara' una conseguenza ....ma in queste settimane ho l' olfatto amplificato ....sento odori , profumi , cattivi odori ....tutti raddoppiati di intensità ......e forse anche per questo ...oggi ho associato puzza di fumo di sigarette .....tanta porcheria e stavo per sentirmi male !!!!
Roby1

Re: Quella puzza orribile che una volta era la mia

Messaggioda Trillian » 30/09/2012, 13:48

Ho notato anch'io che sento di più i cattivi odori -__-
Immagine
Trillian

Messaggioda Roby1 » 30/09/2012, 13:49

credimi ...questa mattina stavo per sentirmi male ......non mi e' venuta voglia ma tanto tanto disgusto ....soprattutto pensando a cosa ero !!!!
Trillian ha scritto:Ho notato anch'io che sento di più i cattivi odori -__-
Roby1

Messaggioda orabasta » 01/10/2012, 11:53

E' un piccolo shock quando te ne rendi conto vero?
Non credevo fosse possibile che proprio io puzzassi così..

e invece si, e non posso che rallegrarmi di non puzzare più..
Tant'è che con i primi soldini risparmiati mi sono regalata un kit fantastico bagnoschiuma ed acquacorpo..
Molto silbolico..

Gioite.. noi non puziamo più!
Immagine

Immagine

"donne, se smettete vi crescono le tette!!"
"uomini, ogni cicca un millimetro in meno!!"
orabasta

Messaggioda Roby1 » 01/10/2012, 12:34

Si e' stato uno shock ....
io invece ...simbolicamente , sto mettendo i soldi del pacchetto di sigarette risparmiato , in un salvadanaio del bambine ....se riesco ,da quei soldi , l' anno prossimo ci si paga loro la vacanza al mare .....e facendo due conti ....avro' pure il resto !!!
orabasta ha scritto:E' un piccolo shock quando te ne rendi conto vero?
Non credevo fosse possibile che proprio io puzzassi così..

e invece si, e non posso che rallegrarmi di non puzzare più..
Tant'è che con i primi soldini risparmiati mi sono regalata un kit fantastico bagnoschiuma ed acquacorpo..
Molto silbolico..

Gioite.. noi non puziamo più!
Roby1

Messaggioda m1999geo » 01/10/2012, 13:57

Roby1 ha scritto:Oggi son capitato seduto vicino ad una persona fumatrice !!!
Puzzava tutta ...puzzavano i vestiti ...i capelli ...le mani ...apriva bocca e puzzava di fumo !!! Tutto di lui puzzava di fumo !!!
Dio mio ....non posso credere che io , fino a qualche settimana fa ....puzzavo in quel modo .....non posso credere che le persone intorno a me .....pensavano ....quanto puzzi ....di fumo !!!non posso credere che gli altri mi associavano a quel cattivo odore !!!
Sara' una conseguenza ....ma in queste settimane ho l' olfatto amplificato ....sento odori , profumi , cattivi odori ....tutti raddoppiati di intensità ......e forse anche per questo ...oggi ho associato puzza di fumo di sigarette .....tanta porcheria e stavo per sentirmi male !!!!

.... io fumavo in auto e visto che macino/avo molti km , fumavo un sacco in auto : ricordo che quando saliva un non fumatore e mi chiedeva "ma tu fumi?" io pensavo "ma da cosa si capisce che ho lavato ieri l'auto!?"

quando ho smesso mi mancava poco che non sostiuissi i sedili da quando fastidio mi dava l'odore :roll:
ex dal 21 02 20.... e rotti
"... ho come un déjà vu nei tuoi confronti ..."
"Forse in disco ieri sera ? Al bar questa mattina ? ... "
" ... non lo so , è strano .... oggi mi sono alzato , al bagno di corsa e nulla più ..."
m1999geo

Rispondi al messaggio

Torna a Ho deciso: smetto di fumare