Ciao a tutti, ho appena fatto le presentazioni nella sezione apposita,
ma dato che non riesco a concentrarmi sul lavoro e continuo ad avere crisi di pianto,
ho deciso di sfogarmi un'altro pò, sperando di sentirmi meglio...
Smettere per amore, si, è quello che stò cercando di fare,
sono fidanzata da 8 anni con un ragazzo fantastico, l'unico problema è che lui odia i fumatori,
in questi anni abbiamo litigato sempre per colpa del mio fumare, me ne sono inventate tante pur di fumare,
vado in giro con una borsa pesante come una valigia,ho sempre dietro: spazzolino, dentifricio, colluttorio, salviettine imbevute, amuchina...
Ma tutto questo, oltre ad essere stressante, si è rivelato anche inutile!
Poco tempo fà mi ha confessato che non riusciva più a sopportare il fatto che fumassi,
mi ha detto che non riesce a starmi vicino, perchè nonostante tutto, puzzo di fumo, lui dice che io non lo sento, ma mi puzzano i capelli e le mani oltre all'alito,
mi ha detto che lui immagina un futuro con me, vuole creare una famiglia, e sposarmi, ma non riesce più a tollerare il mio fumare...
Inizialmente mi sono infuriata, accusandolo di non apprezzare "i miei sforzi" e di lanciarmi ultimatum, ma dopo una riflessione, ho capito che io stavo perdendo
una delle persone più importanti della mia vita per le sigarette...
Cosi eccomi qua, ho promesso che da oggi non avrei più fumato, ma ho già fallito, non ho resistito più di 5 ore... non ho resistito a fumare dopo mangiato...
l'ho buttata a metà, ma non mi sento meglio, mi sento in colpa, e stupida...