Ho deciso: ricomincio a fumare!

Hai smesso di fumare? Vuoi smettere di fumare? Se hai un minuto di tempo scrivi o leggi tutti i giorni.. ti assicuro che ti sentirai meno solo e soprattutto meno colpevole. Tania.
Rispondi al messaggio

Ho deciso: ricomincio a fumare!

Messaggioda Quitsmoking » 02/10/2012, 3:07

Forumofili, forse non fa per me smettere di fumare. :?Ieri è stata una di quelle giornate: ho litigato con la mia ex che voleva sapere come stavo, la banca mi manda una mail dicendo che rivuole indietro 2 mesi di stipendio, la mia ditta mi ha rimandato i giorni di ferie facendo saltare ogni programma e addio colloquio per il lavoro che hai sempre sognato. :DCosì ne ho fumata una, so già che adesso mi verrà di nuovo voglia, solo un'altra e presto ci sarò dentro... amen... ma un giorno ce la farò anch'io, cosa credete, fatemi un attimo sistemare queste due cosette, azzero il contatore e si riparte... :|

Re: Ho deciso: ricomincio a fumare!

Messaggioda beppelone » 02/10/2012, 5:40

...dicci per quali ragioni vuoi ricominciare...
Immagine
beppelone

Messaggioda Ettore » 02/10/2012, 7:56

stai aggiungendo un problema a quelli che già hai ... secondo me stai facendo un errore !
LIBERO DAL 11 SETTEMBRE 2012
Ettore

Messaggioda luchetto » 02/10/2012, 8:24

le altre cose non dipendono da te e non puoi farci niente....sul fumo invece dipende da te se vuoi puoi se non vuoi non puoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

FUMARE FA SCHIFO!!!!!!!!!!!

luchetto

Messaggioda lellany58 » 02/10/2012, 9:39

Ettore ha scritto:stai aggiungendo un problema a quelli che già hai ... secondo me stai facendo un errore !

Quotatissimo...
Perchè ti vuoi fare del male oltre a
quello che ricevi dagli altri??
Aggiungi un motivo di dolore ai dolori che non ti sei cercato..
Pensi ne valga la pena...Fai così..sposta l'accensione della
puzzona catramosa a.....domani...o anche a oggi pomeriggio..
Scommettiamo che ti vuoi più bene di quello che pensi???
Un virtuale abbraccio
Immagine

....Smettere di fumare
è un modo assolutamente personale e intimo
di fare pace con la vita..
lellany58

Messaggioda stella » 02/10/2012, 18:10

se riesci a non accendere una sigaretta nonostante i guai sarai ancora più orgoglioso di te. Tieni duro :lol:
Immagine
stella

Messaggioda Roby1 » 02/10/2012, 18:33

mi sono trovato , piu' o meno nella tua stessa situazione , la settimana scorsa .....ho fumato due sigerette una dietro l' altra .....bene !!! i problemi erano ancora li .....io mi sentivo un' idiota .....e francamente avevo preso coscienza che tra i tanti problemi che avevo intorno a me ....il volere tornare a fumare era uno dei piu gravi !!!!
CIo' che mi e' successo l' ho considerato come un errore necessario per capire determinate cose....e via nuovamente a lottare !!!

Se aspetti il momento giusto ....mi spiace ....ma il problema di turno fara' cadere le tue buone intenzioni !!!

Ettore ha scritto:stai aggiungendo un problema a quelli che già hai ... secondo me stai facendo un errore !
Roby1

Messaggioda roby214 » 04/10/2012, 10:47

i problemi ci saranno sempre, piccoli o grossi una scusa per riprendere a fumare la troviamo sempre.
non svaniranno con la sigaretta e non è nemmeno vero che con la sigaretta è più facile affrontarli...almeno sii onesto con te stesso...tanto lo sappiamo tutti che tendiamo a prenderci in giro da soli pur di poter fumare ;)
Immagine
Immagine
roby214

Messaggioda MagaCirce » 04/10/2012, 11:12

Ci sarà sempre qualcosa da sistemare :|:roll:
Proprio per questo il consiglio che più viene dato sul forum è quello di avere ben chiare le proprie motivazioni e rafforzarle ogni giorno. Qui possiamo solo consigliarti di non riprendere a fumare dato che i primi durissimi giorni li hai già passati, ma solo tu sai se sei in grado di mantenere fede al tuo proposito di liberarti una volta per tutte dal fumo. Io ho smesso di fumare in un periodo nè brutto nè bello, diciamo interlocutorio, ma sicuramente non nel momento più facile della mia vita. Adesso sto passando un periodo davvero brutto, purtroppo come molti anche qui sul forum, ma non intendo mettere in discussione la scelta che ho fatto sette mesi fa. Questo solo per dirti che se la tua motivazione è forte non c'è difficoltà che tenga, il fumo esce dalla tua vita e basta.
Ti auguro con tutto il cuore di trovare la tua strada, che sia adesso o che sia tra qualche tempo, perchè davvero, davvero il fumo è solo fumo, la nostra vita è altro ;):)
Un caro saluto
Immagine
MagaCirce

Messaggioda Toni » 04/10/2012, 11:51

Ieri dopo una giornata di lavoro po...po...po...di merda ho deciso che dovevo fumarne una, una sola almeno!
Rimando il tutto a questa mattina, entro nel tabacchi e compro un pacchettino da dieci, ne estraggo una e butto il resto del pacchetto accartocciato nel cestino. Entro in auto e quindi l'accendo, faccio due tiri e....uno stupido con una sigaretta in mano ecco come mi sono visto! La puzzona ha preso il finestrino!

roby214 ha scritto:i problemi ci saranno sempre, piccoli o grossi una scusa per riprendere a fumare la troviamo sempre.
non svaniranno con la sigaretta e non è nemmeno vero che con la sigaretta è più facile affrontarli...almeno sii onesto con te stesso...tanto lo sappiamo tutti che tendiamo a prenderci in giro da soli pur di poter fumare ;)

Verità assoluta: sappiamo tutti che tendiamo a prenderci in giro da soli pur di poter fumare :oops:
SHUT UP AND enjoy to stop smoking!
╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮ Fuck cigarette !
Immagine
Toni

Prossimo

Rispondi al messaggio

Torna a Ho deciso: smetto di fumare