luchetto ha scritto:non è un problema di astinenza fisica, ormai dopo 30 giorni penso che fisicamente non ci sia più nicotina in giro ..........adesso non ho voglia di fumare....ma ho voglia di "poter" fumare ....non so se è chiaro
Ciao ,
se ti può consolare (spero di non scoraggiarti

) io ricordo di essere stato davvero davvero FELICE di aver smesso dopo il secondo mese e forse anche di più ; un mese è un'eternità per un ex fumatore ma non è abbastanza da cancellare anni e anni di gesti sempre e sempre uguali associati a situazioni (in genere le stesse) che si devono rivivere e "reinventate" dall'assenza di quel rotolino di carta .
Del resto se ad esempio calcoli il tempo di una fumata e lo moltiplichi per il numero di sigarette che fumavi , ti rendi conto che hai circa 1 ora o giù di li di "tempo libero" in più rispetto a prima ....

se poi ci metti la fase in cui desideravi fumare ,in quella precedente la fumata in cui pensi di farlo ma non puoi perche devi finire questo e quest'altro , hai voglia di contare i minuti in più che ti restano
Forza che passa
ex dal 21 02 20.... e rotti
"... ho come un déjà vu nei tuoi confronti ..."
"Forse in disco ieri sera ? Al bar questa mattina ? ... "
" ... non lo so , è strano .... oggi mi sono alzato , al bagno di corsa e nulla più ..."