Grazie grazie grazie di cuore!!! ♥♥♥♥♥♥
Mi commuovete sempre..

Vi abbraccio forte tuttissimi e vi ringrazio per il sostegno che mi avete sempre dato qui..questo forum per me è stato fondamentale, senza non sarei di certo qui..
Faccio un piccolo bilancio (senza annoiarvi troppo

)..
Mi sento lontana anni luce dalle sigarette..Dopo 7/8 anni passati a fumare adesso mi sembra di non averlo mai fatto.
La mia vita è più sana, la sento più "pulita", basta scuse per scappare a fumare, basta tabacco che si rovesciava inevitabilmente in borsa e si infilava nel tappo della crema per le mani (vi è mai successo?) e ovunque trovasse uno spazio. Non vedo più l'unghia gialla del dito dove fumavo, non brucio più niente, non mi rimane più attaccata la sigaretta alle labbra quando ce le ho secche e quindi non mi brucio più le dita, il profumo dello shampoo rimane persistente e non svanisce con la prima sigaretta fumata. Mi sdraio nel letto la sera finalmente senza quella sensazione di oppressione al petto che mi accompagnava, ho passato le vacanze più rilassanti della mia vita..ho ritrovato cose e parti di me che pensavo di aver perso per sempre.
Eppure ci sono dei momenti, degli istanti in cui sento un vuoto, sento che mi manca qualcosa..momenti in cui vorrei trovare conforto in qualcosa che comunque conforto non sarebbe più..
Momenti in cui metto in discussione il percorso fatto fino adesso e mi chiedo se veramente ha un senso..
Ma sono attimi fuggenti, mettere in discussione le scelte fa parte della vita, qui si tratta di un percorso che mi ha portato fuori da un orribile e schifosa schiavitù..
Così mi riprendo, ritorno in me, e so che non ne voglio più sapere, non voglio più saperne niente!
Mi sono ripresa in mano la mia vita, la sto guarendo, ho fatto un pò di strada con la parte autodistruttiva di me che voleva tenermi attaccata alle sigarette e poi ho capito che in fondo ero solo io che facevo esistere quella parte di me, nessuno vuole davvero farsi del male, dobbiamo solo riscoprire quanto amore abbiamo per noi stessi ed è bellissimo credetemi..
Parola di una che per smettere ha sofferto molto..Per quelli che stanno iniziando..sarà il viaggio più bello della vostra vita..alla vera e profonda conoscenza di voi stessi
Un altro abbraccio e bacio immenso a voi del forum che siete la mia ancora di salvezza ♥♥
Ps..non vi lascio per il belloccio caro arturo, non vi lascio..