5 mesi e 3 giorni....

Abbiamo smesso? Da una settimana? Da un mese? Da un anno? Di più? Bene! Qua possiamo festeggiare gli obiettivi raggiunti!

5 mesi e 3 giorni....

Messaggioda mimisa » 20/09/2012, 8:34

Non mi sono mai festeggiata....oggi anche se non sono dell'umore per farlo....mi festeggio un po' in ritardo rispetto ai miei 5 mesi....ma mi perdonerete per questo....un bacio a tutti....scusate se non scrivo più molto ma in questo periodo non va molto bene...continuo a leggervi però....e io che stupidamente pensavo che più i mesi passavano e più la situazione sarebbe migliorata....o che sono strana io....o che non è veramente così facile dimenticare un vizio che ha fatto parte di te per 15 anni!!!!
Immagine
mimisa

Re: 5 mesi e 3 giorni....

Messaggioda Ale91 » 20/09/2012, 8:48

Mimisa che bello sentirti!!!♥♥♥
Sei bravissima 5 mesi sono tantissimi !!!
Devi festeggiarti, anche se non te la senti, anche se non vuoi, perchè se ti premi la mente capisce che quello che stai facendo è una buona cosa..
Credimi, migliorerai, tu sai bene come stavo io eppure sono qui, con qualche strascico ma molto più serena..
Mi credi? SEI FORTISSIMA!

Un abbraccio ♥
Immagine
Ale91

Messaggioda mimisa » 20/09/2012, 8:53

bella......tu ci sei sempre!!!! ti ho pensata molto anche se mi sono collegata poco.....grazie....grazie davvero.....
Immagine
mimisa

Messaggioda MagaCirce » 20/09/2012, 14:51

Mimisa, di solito mi ricordo io ma questo è un periodo da incubo e i complimesi mi sfuggono via come niente :roll::(

Ma complimentissimi!!!!!!!!

Tu sei brava, ma brava davvero proprio perchè fai un pochino più di fatica :)
Coraggio, stai andando benissimo e siamo tutti molto fieri di te! :):):)
Immagine
MagaCirce

Messaggioda mimisa » 21/09/2012, 8:53

grazie Maga....grazie davvero!!!!! non ti preoccupare se non te ne sei ricordata....mi rendo conto che è un periodo preso un po' per tutti...guarda me...non riesco quasi mai a collegarmi e scrivere, ma vi penso sempre!!!!! un bacio grandissimo
Immagine
mimisa

Messaggioda lellany58 » 21/09/2012, 8:58

Mimi festeggiare fa bene al cuore..
ci aiuta a vedere il lato meno negativo delle questioni..
Brava perchè 5 mesi sono tanti...senza la puzzona...
Auguri anche per la tua serenità
Ciao
Immagine

....Smettere di fumare
è un modo assolutamente personale e intimo
di fare pace con la vita..
lellany58

Messaggioda stella » 21/09/2012, 9:36

complimenti , Mimisa, intanto 5 mesi sono passati... e non sono pochi senza quelle che credevamo essere delle stampelle per i momenti bui. questa associazione (momento nero/arrabbiatura/sigaretta) è la più difficile da smantellare e a me ancora non è passata. penso che dovrò imparare a conviverci e che sia solo un'illusione dire che col tempo il desiderio diminuisce
Immagine
stella

Messaggioda paologa » 24/09/2012, 20:14

Complimentissimi ;)
L'ultima è andata in fumo il 04/12/2007
paologa

Messaggioda mimisa » 27/09/2012, 8:15

Grazie a tutti.....sono d'accordo con te Stella....i momenti bui da quando ho smesso sono sempre più presenti forse perchè mi sono tolta quella che pensavo essere una via d'uscita sempre disponibile....ad ogni modo impareremo a conviverci e il fatto di sapere che per te, che sei molto più avanti di me, ancora quella sensazione c'è mi fa sentire meno sola.....un bacio grandissimo a tutti......
P.S.: tra l'altro non sono per niente stati 5 mesi facili, non tanto per lo smettimento ma per tutti gli altri cambiamenti e periodi neri che mi sono capitati....avrei avuto mille motivi per ricominciare ma invece NO.....NEMMENO UN TIRETTINO.....ho passato momenti orrendi da sola....proprio sola!!!!!! grazie anche a voi!!!! ce la si fa'!!!!
Immagine
mimisa

Messaggioda arturo70 » 27/09/2012, 16:36

mimisa ha scritto:ho passato momenti orrendi da sola....proprio sola!!!!!! grazie anche a voi!!!! ce la si fa'!!!!

ciao Mimisa, mi ha colpito molto questa tua frase un po' perché mi ci sono riconosciuto, abbiamo poi smesso più o meno nello stesso periodo, anche io ho due figli ecc., e poi perché questa cosa della solitudine o, meglio, del sentirti sola era già presente nel tuo primissimo post che ricordo bene. Confesso che in questi giorni sono stato un po' distratto, non è un bel momento e tutto il resto, ma quando ho letto questo post ho sentito che due righe dovevo scriverle, per vicinanza, per comprensione, per condivisione.
arturo70

Prossimo

Torna a Ed un altro passo è fatto!!!