Itaglia - Croazia

Quattro chiacchiere, discussioni varie e libere per tutto quello che non riguarda il fumo.
Rispondi al messaggio

Itaglia - Croazia

Messaggioda enr7c0 » 14/06/2012, 19:12

Cari amici tifosi! Io non ho la TV per protesta contro la Rai. Non voglio pagare il canone perché secondo me è una truffa, per me è più interessante vedere magari qualcos'altro online (magari di piratato :ugeek:)...bene, detto questo, espongo brevemente il motivo del perché scrivo.
Non so voi, ma io spero quasi che l'Italia torni a casa e non acceda nemmeno ai quarti. A me non interessa il calcio e non lo seguo. Ma ho un forte sentimento dentro di me che mi dice che sono italiano...anzi, sono contento di esserlo...ecco perché seguo (nei locali...con una bella birretta - prima, agli intervalli, anche una sigaretta :mrgreen:), sin da piccolo, l'Italia ai mondiali e agli europei. Ora, dopo tutte le cose che si sono sentite, dopo il modo in cui giocano contro la Croazia (signora squadra, per carità, ma superabile) spero vivamente che l'Italia non acceda ai quarti....non voglio mica pagare ulteriormente dei volgari barbari, ignoranti, strapagati, per non farmi nemmeno vedere la partita in santa pace a casa!!!!!! Ecchepreludio!!!!

enr7c0

Rispondi al messaggio

Torna a Tutto chiacchiere