Domanda

Qualche problema con l'uso dei forum o qualche proposta per migliorare? Inseriamoli qua.
Rispondi al messaggio

Domanda

Messaggioda Marlene » 21/12/2011, 22:47

Ciao a tutti! Mi è capitato di scrivere un messaggio pubblico e di non vederlo pubblicato subito (ma dopo un po') oppure di non vederlo pubblicato affatto. E' normale? Forse è un mio problema...Grazie mille e scusate il disturbo.
Immagine

Marlene

Re: Domanda

Messaggioda simona67 » 21/12/2011, 22:55

ma come si fa a scrivere un messaggio pubblico...
simona67

Re: Domanda

Messaggioda paal » 22/12/2011, 12:49

Marlene ha scritto:Ciao a tutti! Mi è capitato di scrivere un messaggio pubblico e di non vederlo pubblicato subito (ma dopo un po') oppure di non vederlo pubblicato affatto. E' normale? Forse è un mio problema...Grazie mille e scusate il disturbo.

La cosa è un po' strana... Se ti riferisci ai primi messaggi, subito dopo la registrazione, è corretto: i primi 5 messaggi vengono approvati dai moderatori, per evitare che utenti si iscrivano solo per inserire spam o porcate varie; quindi è normale che vengano inseriti nei forum con un certo ritardo rispetto alla scrittura.
Se ti riferisci a qualcosa di recente (vedo che hai 14 interventi, quindi pubblichi direttamente, senza passare per i mod), prova a spiegarmi meglio perchè nonc apisco.

Ciao ;)
La realtà è solo la linea di confine tra la volontà e la fede. In sostanza? Credici!
- Ricorda di dare il giusto peso alle cose ...(13 ottobre 2001)
- 25 luglio 2005 ho smesso di fumare -
paal
Amministratore

Rispondi al messaggio

Torna a Forum: problemi e proposte.