interventi modificati

Qualche problema con l'uso dei forum o qualche proposta per migliorare? Inseriamoli qua.
Rispondi al messaggio

interventi modificati

Messaggioda lollo » 10/01/2012, 8:59

ciao
intanto e prima di tutto grazie per sto lavoro ingrato che i moderatori e l'amministratore si sobbarcano: stimo molto la vostra buona volontà, la comprensione e la disponibilità. vorrei però rendervi partecipi di una mia riflessione forumesca.
scrivo qui, ma se è il caso possiamo continuare la discussione in privato. ho visto cancellare degli interventi per "linguaggio non consono": non sono molto d'accordo con la cancellazione. condivido l'opinione sulla non consonicità (si dirà così? :)) del linguaggio, ma far sparire ciò che una persona ha scritto rende il contesto travisabile. le successive risposte/repliche offese (giustamente) di chi ha replicato sembrano postate da dei fuori di testa un po' troppo suscettibili, mentre il censurato ci fa una figura migliore di quella che in realtà ci farebbe se si leggesse ciò che ha scritto. va bene il richiamo, va bene non dar da mangiare ai troll, ma mi piacerebbe che ciascuno possa vedere ciò che è accaduto e decidere personalmente cosa pensare e di chi, a seconda di ciò che questa persona ha manifestato di se. piuttosto preferirei venisse chiuso il tread, nel caso gli ot esagerassero.
che ne pensate?
grazie.
un abbraccio
:)
piss en lov

lollo

Re: interventi modificati

Messaggioda MassimoEN » 10/01/2012, 10:55

concordo con lollo, meglio una nota di biasimo in chiaro che la censura.
Quando piangi potrebbero non vedere le tue lacrime
Quando ridi potrebbero non vedere i tuoi sorrisi
Prova a tirare un peto e vedrai....
----------------------------------------------------
The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
Immagine

Immagine
MassimoEN

Messaggioda Robi » 10/01/2012, 11:07

Queste operazioni si effettuano solamente nel caso in cui le argomentazioni vanno olremodo fuori dal regolamento.
E' solamente una questione di gestione e non di censura tout court onde evitare spiacevoli situazioni come sono accadute in passato.

E' molto difficile tenere in piedi un forum, sopratutto da parte dell'admin che ne risponde in maniera diretta.
Per cui , queste operazioni, vengono fatte solo ed esclusivamente per salvaguardare gli utenti in primis e per mantenere il forum sempre attivo e in ordine.
Tutti si è contrari alle censure, ma purtroppo queste vengono rese necessarie, in alcuni casi, dai comportamenti di alcuni e per fortuna rarissimi, utenti. ;);)
MAI ABBASSARE LA GUARDIA
Robi

Messaggioda lollo » 10/01/2012, 12:16

grazie robi e grazie world, pescatore e paal.
le motivazioni mi sono chiare e le condivido. non ho altro da aggiungere nè da richiedere. grazie ragassi.
:)
piss en lov

lollo

Messaggioda paal » 10/01/2012, 12:27

MassimoEN ha scritto:concordo con lollo, meglio una nota di biasimo in chiaro che la censura.

Concordo in pieno con la cancellazione della parte incriminata.
Premettendo che è stato seguito il consiglio dell'inserimento di una nota, la quale "giustifica" i messaggi a seguire.

Per cortesia non accusiamo nessuno di censura perchè non ha nessun senso.
La realtà è solo la linea di confine tra la volontà e la fede. In sostanza? Credici!
- Ricorda di dare il giusto peso alle cose ...(13 ottobre 2001)
- 25 luglio 2005 ho smesso di fumare -
paal
Amministratore

Rispondi al messaggio

Torna a Forum: problemi e proposte.