Scadenza della sessione !

Qualche problema con l'uso dei forum o qualche proposta per migliorare? Inseriamoli qua.
Rispondi al messaggio

Scadenza della sessione !

Messaggioda world » 15/07/2011, 7:55

Ciao a tutti.

Da qualche settimana a questa parte ho osservato che mi scade la password molto più frequentemente che in passato qui sul forum, a volte anche in maniera anomala !

Certe volte mi capita, infatti, di andare a postare qualche commento e di essere riportato alla pagina di login in (con conseguente perdita di quanto scritto) seppur appena autenticato ! Fino a poco tempo fa, invece, le sessioni duravano molto di più !

Volevo, quindi, chiedervi se il problema si verifica anche a voi perché, magari, potrebbe dipendere anche da qualche configurazione particolare dei miei sistemi !
Sabato 3 marzo 2007... la sera dell'eclissi di luna... la luna rossa mi ha visto fumare l'ultima sigaretta!!!!
Immagine
world

Re: Scadenza della sessione !

Messaggioda frantonini66 » 15/07/2011, 13:01

a me non scade mai
Immagine

frantonini66

Messaggioda Eve » 15/07/2011, 23:56

Succede anche a me World. Dato che mi succede spesso ultimamente, ora salvo tutto quello che scrivo prima di inviarlo, cosi non mi tocca riscriverlo di nuovo.
Dunque a quanto pare il problema non è solo tuo, ma è anche mio.
Ho smesso di fumare il 14. gennaio, 2006.
Eve

Messaggioda massimo » 16/07/2011, 8:38

:omai scaduta :o
:shock:mai mai :shock:
Il 29 novembre 2007 sono rinato... adesso sono discretamente vivo!
massimo

Messaggioda paal » 20/07/2011, 15:25

Mah ... non capisco ....

"Adesso rispetto ad una volta" cosa significa? Che da due mesi lo fa o ha iniziato da 6? Non è che la differenza era tra forum nuovo e vecchio?

Dopo un certo tempo è corretto che scada la sessione, ma la variabilità del tempo è strana ...
La realtà è solo la linea di confine tra la volontà e la fede. In sostanza? Credici!
- Ricorda di dare il giusto peso alle cose ...(13 ottobre 2001)
- 25 luglio 2005 ho smesso di fumare -
paal
Amministratore

Messaggioda world » 21/07/2011, 12:31

paal ha scritto:Mah ... non capisco ....

"Adesso rispetto ad una volta" cosa significa? Che da due mesi lo fa o ha iniziato da 6? Non è che la differenza era tra forum nuovo e vecchio?

Dopo un certo tempo è corretto che scada la sessione, ma la variabilità del tempo è strana ...

Vedi carissimo, è proprio così, significa che fino a due mesi fa ca. la sessione mi rimaneva valida per diverse connessioni... io infatti connettendomi da computer non privato mi autentico di volta in volta. Però mai mi era successo di dovermi autenticare dopo solo 5 minuti.... Visto che però sia Massimo che frantonini non hanno problemi comincio a credere che ci siano nuove regole sul mio client, magari dovute a qualche strano aggiornamento. Tanto per intenderci con l'ultima versione di Internet Explorer (la 9), per esempio, ho difficoltà anche con il servizio di Internet Banking on line....
Bisogna che faccio qualche prova da altro computer a questo punto !

Ciao !
Sabato 3 marzo 2007... la sera dell'eclissi di luna... la luna rossa mi ha visto fumare l'ultima sigaretta!!!!
Immagine
world

Messaggioda paal » 22/07/2011, 8:05

MI spiace ma non ho trovato nulla che possa essere legato a sto problemino ...
Fammi sapere se è legato al pc, grazie

Ciao ;)
La realtà è solo la linea di confine tra la volontà e la fede. In sostanza? Credici!
paal
Amministratore

Messaggioda Pepe » 19/08/2011, 10:46

Ignoro se possa essere d'aiuto, però il problema di World io non ce l'ho. Il che è una fortuna, considerata la mia (glom!) sterminata conoscenza informatica :mrgreen::roll:
8-)Pepe
I cani sono il nostro tramite con il paradiso.
Sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden,
dove non fare nulla non era noioso - era la pace.

(Milan Kundera)

L'ultima si è dileguata nell'agosto del 2005.

Pepe

Messaggioda paal » 19/08/2011, 13:15

Pepe ha scritto:... considerata la mia (glom!) sterminata conoscenza informatica :mrgreen::roll:
8-)Pepe

Eh, infatti ... usi un MAC, cosa vuoi capirne ... :lol::twisted::mrgreen:

Dai dai, non pendertela, lo uso anch'io ;)
paal
Amministratore

Messaggioda world » 22/08/2011, 7:34

No, effettivamente è come pensavo ! Sul computer di casa tutto va alla meraviglia e la sessione non scade, praticamente, mai ! Su altri computer con presunte limitazioni, invece, il problema sussiste ! Se quindi incappate in queste situazioni, il consiglio è quello di copiare sempre i messaggi negli appunti prima di postarli !
Immagine
world

Prossimo

Rispondi al messaggio

Torna a Forum: problemi e proposte.