Grazie al forum

Hai smesso di fumare? Vuoi smettere di fumare? Se hai un minuto di tempo scrivi o leggi tutti i giorni.. ti assicuro che ti sentirai meno solo e soprattutto meno colpevole. Tania.

Grazie al forum

Messaggioda Quitsmoking » 22/09/2012, 5:21

Perchè i film sono pieni di gente che fuma, :evil:non ci avevo fatto caso. Mi era venuta voglia, dai solo una... sono corso qui a leggere il forum... forse non ne vale la pena, riaggangiarsi a quella catena... e sopratutto non penso che risolverebbe nessun problema. Grazie forum, questa è andata... :ugeek:

Ho smesso alle 00:20 del 18/09/2012
Quitsmoking

Re: Grazie al forum

Messaggioda m1999geo » 22/09/2012, 8:35

Quitsmoking ha scritto:Perchè i film sono pieni di gente che fuma, :evil:non ci avevo fatto caso. Mi era venuta voglia, dai solo una... sono corso qui a leggere il forum... forse non ne vale la pena, riaggangiarsi a quella catena... e sopratutto non penso che risolverebbe nessun problema. Grazie forum, questa è andata... :ugeek:

Ho smesso alle 00:20 del 18/09/2012

spesso basta distogliersi per qualche minuti dall'attività che stiamo facendo : il forum è un buon supporto ma a me bastava anche fare due passi fuori in giardino o cambiare stanza/attività per qualche minuto o comunque cose semplici ; il desiderio dura qualche minuto , ma se impariamo ad allontanarlo , man mano che lo facciamo, allunghiamo sempre di più la frequenza con cui si ripresenta
ex dal 21 02 20.... e rotti
"... ho come un déjà vu nei tuoi confronti ..."
"Forse in disco ieri sera ? Al bar questa mattina ? ... "
" ... non lo so , è strano .... oggi mi sono alzato , al bagno di corsa e nulla più ..."
m1999geo

Re: Grazie al forum

Messaggioda lellany58 » 22/09/2012, 9:25

A me piaceva molto andarmi a lavare le mani,
o lavare i denti.....
tutte azioni che
fanno sentire bene anzi
meglio rispetto a quando ci si accendeva la puzzona
Immagine

....Smettere di fumare
è un modo assolutamente personale e intimo
di fare pace con la vita..