HO BISOGNO DI VOI

Hai smesso di fumare? Vuoi smettere di fumare? Se hai un minuto di tempo scrivi o leggi tutti i giorni.. ti assicuro che ti sentirai meno solo e soprattutto meno colpevole. Tania.

HO BISOGNO DI VOI

Messaggioda LETY » 21/09/2012, 19:10

Ragazzi ,
solo voi potete capirmi,
solo voi potete capire cosa mi sta succedendo ...
in questi giorni sono rimasta sempre dietro le quinte leggendovi e siete veramente belle persone...
il punto è ,che il 1° settembre ho smesso di fumare grazie anche all'aiuto degli impulsi elettrici al lobo dell'orecchio se vogliamo chiamarli così,
dopo i primi tre giorni di nervosismo e astinenza a 2000,è andato tutto per il meglio ,mi sono calmata e mi sono anche detta :è così facile smettere di fumare???
No,naturalmente no... :cry:
ad oggi ,21mo giorno senza fumare mi ritrovo ad ingurgitare qualsiasi cosa,fame nervosa la chiamerei ,e con una voglia pazzesca di accendermi una sigaretta...e di nuovo nervosa,a discapito purtroppo delle persone che mi sono vicine e che mi vogliono bene...
e mi domando come sia possibile!!!!!!!!!!!!!!
io che pensavo di avercela fatta...e invece devo combattere ancora con il mostro ...si rialza sempre il maledetto e la battaglia continua...
lo sto schiacciando con tutte le mie forze ma non vuole morire... :evil:
un abbraccio e buoan serata a tutti
libera dal 01 settembre 2012
LETY

Re: HO BISOGNO DI VOI

Messaggioda Grog » 21/09/2012, 19:46

LETY ha scritto:io che pensavo di avercela fatta...e invece devo combattere ancora con il mostro ..

Guarda che ce l'hai quasi fatta...
sarà sempre piu' facile resistere e man mano ti renderai conto che ci saranno solo piu' lati positivi.

Porca miseria, sconfiggiamolo sto mostro! Vorremo mica essere piu' debole di chi ci è riuscito??? Non lo sei, fidati.
Immagine
Grog

Messaggioda sunshine14727 » 21/09/2012, 20:18

Cara Lety, hai passato i giorni peggiori, porta ancora un po' di pazienza e vedrai che tutti i sintomi di astinenza si attenueranno e inizierai a godere dei benefici. Infatti sembra che il 21mo giorno sia quasi un giro di boa, secondo il libro di Carr. Comunque sia sei stata bravissima a superare le prime settimane! Sii orgogliosa, viviti anche le sensazioni negative, nervosismo ecc, vedila come un fatto positivo, e' il tuo corpo che si sta pulendo di tutta quella robaccia che gli abbiamo dato per anni. No mollare ora che il peggio e' passato. Magari bevi tanto anziche' mangiare, fai tanto movimento che scarica la tensione. Vieni qui spesso, leggi, scrivi quando vuoi, siamo con te, forza!
Un abbraccio.
**Smoking is Not the Answer**
Immagine
sunshine14727

Messaggioda beppelone » 21/09/2012, 20:53

cara lety stai andando bene.... qualche crisi la devi mettere in conto. Quello che non hai sentito grazie alla grande determinazione del primo periodo lo stai sentendo adesso....
forza sta per passare.
forse è il caso di tirare ancora fuori le balle e dare un altro calcio al mostro...
che so, io da un po' di tempo con gran gioia mi sono messo a correre... è una meraviglia la seretonina in circolo.
Immagine
beppelone

Messaggioda m1999geo » 22/09/2012, 8:28

LETY ha scritto:e mi domando come sia possibile!!!!!!!!!!!!!!
io che pensavo di avercela fatta...

si lety , è possibile e forse non sarà manco l'ultima volta :roll:ma tu di fatto hai smesso ; devi solo tenere a mente che materialmente , smettiamo nel momento in cui non accendi più una sigaretta , mentra mentalmente ci vuole un pò più di tempo : basta tenerlo a mente e non farsi spaventare da qualche crisuccia qua e la ;)

Forza lety
ex dal 21 02 20.... e rotti
"... ho come un déjà vu nei tuoi confronti ..."
"Forse in disco ieri sera ? Al bar questa mattina ? ... "
" ... non lo so , è strano .... oggi mi sono alzato , al bagno di corsa e nulla più ..."
m1999geo

Messaggioda LETY » 22/09/2012, 9:56

grazie a tutti...
:cry:
LETY

Messaggioda ValeVale » 22/09/2012, 10:42

Ciao,
se posso darti un consiglio... leggi il libro di Allen Carr...fa riflettere molto... ti farebbe bene.... io non so se sia grazie e nonostante quello, ma non ho il nervoso, non mangio + di quanto mangiassi prima, ma sono tranquilla... spero ti possa essere d'aiuto..
<3 29 agosto 2012 <3
ValeVale

Messaggioda LETY » 22/09/2012, 16:20

grazie ValeVale,seguirò il tuo consiglio!
LETY

Messaggioda ValeVale » 22/09/2012, 17:23

Guarda, il libro costa 10 euro...io nei momenti di crisi rileggo alcuni passi... secondo me ti farà bene... fai poi sapere come va...
<3 29 agosto 2012 <3
ValeVale

Torna a Ho deciso: smetto di fumare