Ci sono giorni che tutto questo sembra non aver senso

Hai smesso di fumare? Vuoi smettere di fumare? Se hai un minuto di tempo scrivi o leggi tutti i giorni.. ti assicuro che ti sentirai meno solo e soprattutto meno colpevole. Tania.

Ci sono giorni che tutto questo sembra non aver senso

Messaggioda alesa » 25/09/2012, 20:01

Ci sono giorni , e questo e' uno di quelli , in cui tutto questo sembra non aver senso ....mi viene da pensare ....ma che mi frega ....la vita e' una sola e non vale la pena star cosi' male !!!!
Ma poi quel - Papa' sono orgogliosa di te che stai provando a smettere di fumare -
mi fa capire che tutto questo star male un senso ce l' ha e come ....e guai non provare a star meglio ....loro mi guardano e mi prendono ad esempio e se non riesco , egoisticamente parlando, per me stesso , lo devo a loro !!!!!
Immagine
alesa

Re: Ci sono giorni che tutto questo sembra non aver senso

Messaggioda Daniela » 25/09/2012, 21:27

;)Si Alesa vale la pena soffrire un pò, per vedere lo sguardo di orgoglio di mia figlia, perchè ho smesso di avvelenarmi, un rimpianto averlo capito 29 anni dopo, buona notte Alesa.
Fatti forza,vai avanti..
Daniela

Messaggioda Grog » 25/09/2012, 21:31

alesa ha scritto:Ci sono giorni , e questo e' uno di quelli , in cui tutto questo sembra non aver senso ....la vita e' una sola e non vale la pena star cosi' male !!!!

Si ma...il fumo ci fa impazzire, ci fa perdere il senso della realtà!

Perchè "non vale la pena star cosi' male" a fumare, non a smettere!

DEVI renderti conto che è così, c'è solo questa verità.
Immagine
Grog

Messaggioda Quitsmoking » 26/09/2012, 2:56

intendevo questo... è "facile" smettere perchè magari in quel periodo ci sente forti, coraggiosi, positivi, ma dopo è difficile resistere quando ci si sente deboli e indifesi e pensi "ma chi c***o me la fa fare, che me ne frega" perchè hai un periodo no.

Immagine
Quitsmoking

Messaggioda alesa » 26/09/2012, 8:02

Confesso che ieri , solo il loro sguardo pieno di orgoglio , mi ha dato la forza di superare un momento difficilissimo !!!

Daniela ha scritto:;) Si Alesa vale la pena soffrire un pò, per vedere lo sguardo di orgoglio di mia figlia, perchè ho smesso di avvelenarmi, un rimpianto averlo capito 29 anni dopo, buona notte Alesa.
Immagine
alesa

Messaggioda Ginevra » 27/09/2012, 12:20

Caro Alesa,

non sottovaluutare il potere degli sguardi dei tuoi figli. Penso che avere una "clac" a casa mi sarebbe di gran aiuto ...
Purtroppo - e non certo per cattiveria - a casa sembra quasi "scontato" che debba smettere mentre io vorrei che fosse celebrato ogni singolo giorno senza fumo!

Come palliativo ho comunque trovato questo forum e sono felicissima :-)
Ginevra

Messaggioda alesa » 27/09/2012, 13:21

i loro occhi ....la loro soddisfazione.....e' fondamentale per me.......ma gli adulti questo non lo capiscono !!!sembra quasi che aspettino una tua caduta per dire( senza cattiveria pero' ) .....lo sapevo !!!
Immagine
alesa

Messaggioda fenolo » 27/09/2012, 21:32

be io sono un po' egoista ma pur avendo moglie e mia
e figlia che facevano il tifo per me ho smesso
di fumare da solo e l'autostima e' stata l'arma
vincente .. consiglio .. non sottovalutarla :)
fenolo

Torna a Ho deciso: smetto di fumare