attacchi di fame: la colazione kousmine

Problemi di linea? Vogliamo fare un altro passo verso il vivere sano? Consigli, esperienze per chi ha smesso di fumare.

Re: attacchi di fame: la colazione kousmine

Messaggioda paty09 » 20/06/2012, 21:28

Domyos ha scritto:sei la numero 1, paty
:oops::oops:E tu sei troppo buono,grazie :D
Ho fumato l'ultima il 30 ottobre 2011
paty09

Messaggioda sole03 » 10/07/2012, 7:43

Towanda ha scritto:Grazie lollo!! La proverò di sicuro e poi ti dirò...
Poi dovrei chiederti un favore personale... Posso presentarti mio marito? Lui la mattina quando bevo acqua calda - a volte con limone - mi guarda incredulo, con aria di sconforto e mi dice che sono l'unica in occidente a bere acqua calda al mattino...
E invece siamo almeno in due: Towanda + Lollo. Tiè.
;)

Anch'io acqua calda e limone,depura...secondo me è adatta anche per smettere di fumare...
poi proverò la ricetta di Lollo :D
Immagine
sole03

Messaggioda masquenada » 29/09/2012, 14:30

L'ho provata. Strabiliante.
Io che a colazione potrei mangiare la qualunque cosa e avere comunque fame dopo un paio d'ore, stamattina alle 9 mi sono pappata la ricetta qua, poi dalle 11.30 alle 13.00 ho fatto palestra, poi bagno turco, passeggiata e infine pranzo (ovviamente tardi, tipo alle 14.30), ma ci sono arrivata con un languorino. Con la mia colazione standard sarei stata capace di divorare uno sgabello mentre aspettavo si cuocesse il riso.
L'erborista dove ho preso o semi di lino, peró, mi ha consigliato di metterli in un pochino d'acqua la sera prima, dicendo che altrimenti tritandoli e basta non hanno molto effetto sull'intestino.

Grazie Lollo!
"Ho passato una serata veramente meravigliosa.
Ma non era questa"
masquenada

Precedente

Torna a Salute, alimentazione e sport