semola, come si fa, da questa distanza siderale, a darti un sacco di botte ma a darti anche un sacco di carezze?
Io sorvolo su tutta quella prima parte, la intuisco, la capisco, la so con tutto il cuore, ma devo sorvolare, lo capisci?
io me lo sentivo, stavo qui a fare la sentinella "imboscata", il cecchino come diresti tu, e ti vedevo entrare e uscire, uscire e entrare, e mi dicevo ma che c'ha Marina oggi? Io non lo so, io in questo momento vorrei essere masquenada e scriverti la cosa giusta, farti ridere e tirarti su con tenera violenza; mi sento come se lo avessi fatto io, ci credi? io credo che anche io al posto tuo avrei provato piacere a fumarla. Chi non proverebbe piacere. E' droga. All'inizio fa piacere. Ma sai che questo non significa nulla. Se è stato un piacere bene. I piaceri fanno sempre piacere... ma già domani non sarebbe un piacere. Sarebbe un dispiacere. E i dispiaceri fanno sempre dispiacere. Marina, scusa, straparlo, ma sappiamo entrambi che tutto questo è niente se tu deciderai che sia niente. Decidilo, per favore. Tu ami correre ed essere leggera, non fumare ed essere pesante. Tu sei quella per cui quando uno scrive un post e legge che gli ha risposto semola dice: cazzo, che figo, mi ha scritto semola! Quell'"affettuosamente" è stato tanto importante, un regalo grande grande. Io ti sto vicino comunque vada. Anche perché so che andrà bene. Lo so, lo so, che goduria 'ste scarpe vecchie, ma è solo perché stai dentro casa, provaci a girare fuori quando piove, ti bagni tutti i piedi, porco cane, sono bucate! dai tempo alle scarpe nuove. Datti tempo. Dai tempo all'angoscia che hai dentro di uscire. Dai tempo a me che devo mettere a letto quella carogna di mio figlio

ci siamo capiti, eh, semola?