spero che domani ....

Quattro chiacchiere, discussioni varie e libere per tutto quello che non riguarda il fumo.

spero che domani ....

Messaggioda Daniela » 21/09/2012, 21:16

;)Spero che domani sia un giorno migliore di oggi, non ho avuto crisi di astinenza, almeno quelle le sto superando, sono in crisi di onestà da parte della politica, questo mi deprime molto,problemi di lavoro per tante persone, crisi, crisi e loro cosa fanno? Rubano in modo sfacciato, spero che domani sia un giorno .... con un pò di luce.
Fatti forza,vai avanti..
Daniela

Re: spero che domani ....

Messaggioda Robi » 21/09/2012, 21:38

Luce... Spero solo che non rubino anche quella.
Non sono disfattista e cerco sempre l'ottimismo in tutto, ma ti fanno proprio cadere le braccia.
Sperem...
MAI ABBASSARE LA GUARDIA
Robi

Messaggioda minimamoralia » 24/09/2012, 7:15

Siamo così abituati ai politici corrotti e ai ladri che, ogni volta che salta fuori uno scandalo, io mi stupisco che nessuno vada a prenderli a calci in culo.

MA, come direbbero i Muse...

Alzati e riprenditi indietro il potere, è giunta l’ora in cui
il gatto grasso abbia un infarto, tu sai che
la loro ora sta arrivando
dobbiamo unirci e guarderemo la nostra bandiera alzarsi

Non ci costringeranno
finiranno di degradarci
non avranno più controllo su di noi
saremo noi a vincere

Sognare non costa nulla.
"Credi in ciò che sei e diventerai ciò che sette."
minimamoralia

Messaggioda world » 24/09/2012, 17:03

Già, già... ed intanto i nostri figli, nipoti e quant'altro vanno a scuola in edifici decadenti dove esplodono le caldaie... insomma, notizia di pochi minuti fa, è successo a Roma... ma vi rendete conto: poteva essere una catastrofe ! E loro rubano, rubano, imperterriti perché tanto coi soldi che rubano i figli li mandano negli istituti super costosi... io, veramente come dice minima non ho più parole nè improperi ormai da buttargli... ormai dico una cosa sola, certo non potrei... spero che paal non la prenda male è solo un fallo da frustrazione come si dice... io spero solamente che quei soldi che rubano gli possano servire veramente... per pagarsi le medicine !
Sabato 3 marzo 2007... la sera dell'eclissi di luna... la luna rossa mi ha visto fumare l'ultima sigaretta!!!!
Immagine
world

Messaggioda masquenada » 24/09/2012, 17:48

minimamoralia ha scritto:Siamo così abituati ai politici corrotti e ai ladri che, ogni volta che salta fuori uno scandalo, io mi stupisco che nessuno vada a prenderli a calci in culo.

cit. ;)
"Ho passato una serata veramente meravigliosa.
Ma non era questa"
masquenada

Messaggioda paologa » 24/09/2012, 20:09

Copiata pari pari da un blogger

Al prezzo di un festino di Batman , Fiorito e soci fatto coi soldi della regione Lazio , avete idea di quanti bambini , neonati nati con malformazioni congenite gravi , avrebbero potuto operare Domenico Scopelliti e lo staff di Operation Smile Italia al reparto di Villa Betania chiuso causa piano di rientro della sanità firmato Renata Polverini? Firmato uno dei tanti pazienti!

Agghiacciantemente vera............................ :evil:
L'ultima è andata in fumo il 04/12/2007
paologa

Messaggioda Tolly » 25/09/2012, 7:45

Che schifo!!!!!
Ma noi siamo responsabili di chi va al potere con il nostro voto!
Ci sono persone magnifiche su questa terra, che se ne vanno in giro travestite da normali esseri umani.

Ho smesso per la terza volta il 27/8/2007
Tolly

Messaggioda m1999geo » 25/09/2012, 8:01

Tolly ha scritto:Ma noi siamo responsabili di chi va al potere con il nostro voto!

Non molto a dire il vero ..... :roll:e se anche fosse , chi arriva sul "trono" riesce sempre , scusato dainvasioni di cavallette , uragani , devastazioni , a non concludere quello che ha promesso .....

Poi , mi permetto di dire , senza offesa per nessuno che abbiamo solo quello che ci meritiamo perchè siamo simili a loro : dall'amico che ci toglie la multa , dall'assicuratore/perito che gonfia il preventivo , dal ragazzino che miracolosmente trova posto all'asilo più vicino , all'infermiere che ci aiuta con la burocrazia (il famoso saltafila) o il medico migliore per noi che siamo "speciali" , l'amico in Comune all'ufficio tributi , urbanistica ......

minimamoralia ha scritto:Siamo così abituati ai politici corrotti e ai ladri che, ogni volta che salta fuori uno scandalo, io mi stupisco che nessuno vada a prenderli a calci in culo.

Il problema è che tante cose che ci sembrano impossibili ed intollerabili pian pianino le digeriamo e le assimiliamo , per la serie "se lo fan loro ..." :roll:

Naturalemente , non volgio offendere nessuno ma , a mio avviso siamo solo un polpolo di "maleducati" che tollera quei quattro maledetti (cher vanno dal sindaco del paese di 800 anime fino al presindente innominabile) perchè nel nostro piccolo siamo poco propensi a non accetare "un aiutino dalla regia" ;)
ex dal 21 02 20.... e rotti
"... ho come un déjà vu nei tuoi confronti ..."
"Forse in disco ieri sera ? Al bar questa mattina ? ... "
" ... non lo so , è strano .... oggi mi sono alzato , al bagno di corsa e nulla più ..."
m1999geo

Messaggioda Daniela » 27/09/2012, 21:27

:shock:Stasera,dopo aver sentito il sindaco della mia città, dire tutte quelle sciocchezze, se vince, non spero più che domani sia diverso....buona notte :?:
Fatti forza,vai avanti..
Daniela

Messaggioda MagaCirce » 28/09/2012, 12:38

Daniela ha scritto::shock:Stasera,dopo aver sentito il sindaco della mia città, dire tutte quelle sciocchezze, se vince, non spero più che domani sia diverso....buona notte :?:

Io non l'ho sentito (non ce la faccio più ad ascoltare tutte queste parole spesso vane..... :(:roll::|) ma solidarizzo con te Daniela :evil:
Immagine
MagaCirce

Prossimo

Torna a Tutto chiacchiere