Eccomi :)

Ti sei appena registrato? Rompiamo il ghiaccio, vieni qua, presentati e raccontaci qualcosa di te.

Eccomi :)

Messaggioda wuby » 25/09/2012, 11:47

Ciao a tutti, mi chiamo Valeria ho 32 anni e sono qui perchè ho troppo bisogno del vostro aiuto...
Fumo da quando avevo 18 anni su per giù, eppure sono sempre stata una persona sportiva, amante della natura e della vita. Qualche anno fa ho smesso di fumare per un anno e poi, purtroppo, ci sono ricaduta. Ora sono mesi che vorrei smettere di nuovo e non ci riesco; questo "non riuscirci" mi fa stare malissimo, mi fa perdere la fiducia in me stessa, mi sento una vigliacca....il problema credo sia questo: quando ho smesso di fumare sono stata malissimo per i primi tempi ed il solo pensiero di sentirmi di nuovo così non mi fa neanche provare a smettere, ecco perchè sono vigliacca!! Però non ho alcuna intenzione di farmi rovinare la vita da quelle maledette.
So che con il vostro aiuto sarà tutto più semplice, sono disperata e non so come fare, datemi voi un aiuto per iniziare a smettere :)
wuby

Re: Eccomi :)

Messaggioda Robi » 25/09/2012, 11:57

Ciao valeria e benvenuta.
Non è detto che questa volta sia dura come quella trascorsa.
Hoai provato a leggere le altre esperienze? Sono certo che ti daranno quello stimolo per iniziare questo cammino. ;)8-)
MAI ABBASSARE LA GUARDIA
Robi

Messaggioda alesa » 25/09/2012, 12:20

La tua storia e' molto simile alla storia di altri ....alla mia sicuramente !!!
Anche io son qui con la speranza di uscirne dopo vari tentativi e con tanta paura per cio' che dovro' affrontare ....ma ne vale la pena provarci .....insieme ce la si puo' fare !!!
Benvenuta !!!
Immagine
alesa

Messaggioda wuby » 25/09/2012, 12:51

E' vero, è sorprendente leggere le vostre storie e notare quanto abbiano in comune con la mia...so che potete capire quello che provo e spero di riuscire ad essere brava come voi!
wuby

Messaggioda vale » 25/09/2012, 13:40

Ciao Vale, benvenuta! Come hai notato abbiamo qui tutti non solo uno scopo comune, ma spesso anche percorsi simili, piccoli malesseri -fisici e non- legati all'astinenza e condividere le nostre esperienze aiuta anche a non farsi prendere dalle preoccupazioni e dal panico. Per fortuna comuni e condivisi sono anche i benefici e le piccole conquiste quotidiane che si incontrano smettendo di fumare. Come ha notato Robi, non è detto che questa volta sia come l'altra, non foss'altro perchè è un periodo diverso della tua vita e questo conta molto. Sicuramente, che sia più o meno difficile, ne vale comunque la pena. E poi sei una sportiva, quindi sei già un bel pezzo avanti ;)Vedrai quanti benefici :D
Immagine
vale

Messaggioda MagaCirce » 26/09/2012, 18:18

Benvenuta Valeria! :)
Immagine
MagaCirce

Messaggioda wuby » 27/09/2012, 11:52

Grazie a tutti, sono sicura che grazie al vostro aiuto riuscirò a sconfiggere questa terribile dipendenza...penso che sia molto utile leggere le vostre esperienze su come avete smesso e le motivazioni...grazie ancora :)
wuby

Messaggioda lellany58 » 27/09/2012, 15:28

wuby ha scritto:Grazie a tutti, sono sicura che grazie al vostro aiuto riuscirò a sconfiggere questa terribile dipendenza...penso che sia molto utile leggere le vostre esperienze su come avete smesso e le motivazioni...grazie ancora :)

Cara Valeria ha fatto molto bene
a venire qui.
Se ho smesso io, vedrai che ci riuscirai pure
tu...Non aspettare...
Prima ti lanci e prima ti passa ogni timore!!!
Forza!!!
Immagine

....Smettere di fumare
è un modo assolutamente personale e intimo
di fare pace con la vita..
lellany58

Messaggioda Toffee » 27/09/2012, 19:42

Ciao Valeria... dai buttati! Specialmente noi novellini siamo ancora nella fase dura quindi in qualsiasi momento puoi condividere :D
... e poi vuoi mettere la soddisfazione di non darla vinta al vizio??
Immagine
Toffee

Messaggioda Pescatore » 28/09/2012, 6:11

Ciao Valeria.
Nel tuo caso la formula è semplice: aumenta lo sport e togli il fumo. ;)
Immagine
Pescatore

Prossimo

Torna a Presentazione nuovi utenti